Nutrizione e Benessere

Vitamine dimagranti: i due migliori

Perdere peso non significa solo allenarsi e non mangiare più voglie. Implica che le cose giuste nel tuo sistema funzionino correttamente. Il corpo umano non è programmato per aumentare di peso. Tuttavia, molti di noi si ricollegano per aggiungere il peso che non vogliamo.

In questa pubblicazione troverai due potenti vitamine per perdere peso che aiutano il tuo sistema a rimettersi in carreggiata.

Proteine ​​in polvere

Le proteine ​​sono essenziali nel processo di perdita di peso. Quando il tuo corpo ha più proteine, brucerà calorie più velocemente. Metabolizza le proteine ​​più velocemente dei carboidrati o dei grassi.

È vero che il tuo corpo utilizza carboidrati e grassi per produrre energia, ma quando non è attivo, il tuo corpo immagazzina carboidrati e grassi in eccesso, il che ti fa guadagnare più peso.

Le polveri ti aiutano ad aumentare la massa muscolare e mantenere la massa muscolare magra. Quando riesci a mantenere i tuoi muscoli, fai in modo che il tuo corpo non abbia spazio per il grasso. Costruire muscoli rimuove il grasso.

Il motivo per cui le proteine ​​in polvere sono così popolari è perché ti aiuta a raggiungere i tuoi bisogni proteici giornalieri. Molti di noi non possono ottenere la quantità giornaliera raccomandata di proteine ​​attraverso la nostra dieta regolare (circa 56 grammi). La polvere proteica ci dà quel po ‘di proteine ​​di cui abbiamo bisogno e forse un po’ di più per coloro che sono molto attivi.

Le proteine ​​del siero di latte, in particolare, stanno guadagnando sempre più popolarità e continueranno a guadagnare popolarità grazie ai suoi benefici di perdita di peso. Ha un sacco di amminoacidi che possono assorbire rapidamente nel tuo corpo in modo da poter raccogliere i benefici della polvere più velocemente.

Assunzione di questa proteina dovrebbe andare di pari passo con l’esercizio. Quando le proteine ​​del siero del latte si combinano con l’esercizio fisico, puoi perdere peso e perdere grasso mentre costruisci la massa muscolare. 

Glutammina

Questo è un aminoacido che svolge un ruolo cruciale nella perdita di peso. La glutammina aiuta il tuo corpo a formare proteine. Quando lo fai, puoi mantenere più massa muscolare. È possibile che avere una mancanza di glutammina quando si cerca di perdere peso può impedire di perdere peso.

Quando il tuo corpo non ha abbastanza glutammina, inizia a rompere i muscoli per ottenere gli aminoacidi necessari di cui ha bisogno. La decomposizione del muscolo porta ad una perdita di massa muscolare.

La glutammina può contribuire all’approvvigionamento energetico e, allo stesso tempo, prevenire la conservazione del grasso indotto dall’insulina nel corpo. Ciò significa che la glutammina non verrà aggiunta al tuo deposito di grasso, ma il tuo corpo può ancora usarlo come energia.

Oltre a tutto questo, la glutammina contrasta anche la conservazione dei grassi nella dieta. Invece del tuo corpo che cerca di immagazzinare il grasso da certe fonti che entri nel tuo corpo, la glutammina aiuta il tuo corpo a liberarsene.

Se stai cercando un integratore di glutammina, puoi scoprirlo in questo link: I migliori integratori per perdere peso

Puoi prenderlo sotto forma di polvere, pillole o goccioline.

Related Posts

No Comments

Leave a Reply